Membrane capillari a Brescia

Membrane capillari

Questo servizio si rivolge a chi ha un forte diradamento cutaneo dovuto a un’alopecia androgenetica, una perdita di capelli in modo visivo ormai non più recuperabile, caduta di capelli per cura chemioterapiche o radioterapie.

In che cosa consiste?

La membrana capillare è una pellicola sottilissima completamente ipoallergenica nella quale vengono trapiantati capelli veri con la stessa tecnica dell’autotrapianto, con il vantaggio che si applica sulla cute dove sono venuti a mancare i propri capelli, in una sola ora e senza nessun intervento chirurgico.

La membrana capillare non ha nessuna controindicazione ed, una volta applicata, permette di svolgere qualsiasi attività come se fossero i propri capelli, anche in sport come il nuoto. Dopo un mese la pellicola va rimossa, igienizzata e riapplicata.

Prenota un Appuntamento

I vantaggi della membrana

La nostra membrana è un presidio medico, pertanto il costo può essere detratto in fase di dichiarazione dei redditi. Quando l’utilizzo della membrana è una necessità dovuta a patologie legate alla salute, un medico ne accerterà il bisogno e il cliente potrà godere di un’iva agevolata al 4%, inoltre esistono rimborsi regionali dai 250 ai 300 euro per l’acquisto di tale membrana.

Ogni servizio di infoltimento prevede costi diversi, pertanto è necessaria una consulenza per creare il proprio preventivo.

Scrivici su WhatsApp

Effetto volume

L’effetto volume si rivolge a quelle donne che hanno la zona della scriminatura anteriore diradata e consiste nell’applicazione, in questa specifica zona, di una membrana sovrapposta ai propri capelli. È un trattamento cosmetico, quindi non ha effetto curativo definitivo ma è di soluzione immediata al problema e ne risolve il disagio.

Prenota un appuntamento

Extensions riutilizzabili a Brescia

Il servizio di allungamento capelli è un vero e proprio cambiamento per lo stile della persona. Noi lavoriamo con capelli veri, i quali si possono piastrare, fonare e colorare. La miglior tecnica per avere una bella chioma risulta essere quella applicata con strisce biadesive, perché grazie a una massa fitta i capelli risulteranno sempre compatti e non suddivisi a ciocche come succede con le classiche extension a cheratina.

Prima di fare il trattamento ai capelli, si invita la cliente a valutare la migliore proposta per il nuovo look, anche dal punto di vista economico, sia per chi desidera semplicemente togliersi uno sfizio per qualche mese, sia per chi necessita una soluzione più duratura perché ama i capelli lunghi, ama i propri, ma questi non riescono ad allungarsi.

Le nostre extensions sono fatte con membrana e costituiscono un vero infoltimento naturale e sono riapplicabili fino ad un massimo di 20 mesi, se ben tenute.

Scrivici su WhatsApp

Chicche di Benessere

SCOPRI IL NUOVO SERVIZIO AMATO Dalle vip

Laminazione Trattamento disciplinante al collagene +extra gloss A chi non piacerebbe una chioma luminosa, piena di riflessi e dall’aspetto super sano per settimane ? clicca qui per maggiori informazioni sul nostro

Continua a leggere

LA DETERSIONE DEI NOSTRI CAPELLI

LA NOSTRA FILOSOFIA Noi siamo abituati a occuparci del benessere dei nostri capelli partendo dalla detersione della cute. La prima consulenza che andiamo

Continua a leggere

COME PRENDERSI CURA DEI PROPRI CAPELLI?

E PERCHÉ DARLE UNA PARTICOLARE ATTENZIONE… Quando vediamo passare una persona indipendentemente dall'età, se ha una bella massa di capelli non passa inosservata… Altrettanto se notiamo

Continua a leggere

Compila il modulo qui sotto
per scaricare gratis l'ebook

Compila il modulo qui sotto
per Prenotare l'appuntamento